TERZA SUL PODIO LA SCUOLA TAEKWONDO GENOVA con 3 ori (Margherita Ramella, Giulia Monteforte e Eleonora Pacifico), 2 argenti (Nicolò Dodero e Beatrice Meneghetti) e 2 bronzi (Andrea Tiziano e Giada Ratto). Dietro solo a Olimpica Giannone con 4 ori e la Olimpic Ancona 3 ori.
In un torneo che aveva il sapore di un pre campionato italiano rosse e nere, i liguri si sono ben comportati facendo sperare in buoni risultati anche nei prossimi Campionati Italiani Rosse a Pavia il primo di novembre e hai più quotati Campionati Italiani Seniores nere a Napoli il prossimo 20 dicembre.
Margherita Ramella conferma il suo ritorno ad alti livelli vincendo anche ad Ancona dopo il successo recennte a Pisa, così pure anche Giulia Monteforte che vince, ma ancora di stretta misura per il suo potenziale segno che è ancora molto indietro come preparazione atletica. Molto bene anche Eleonora Pacifico, che dimostra di essere la più in forma di tutti con vittorie nette sulle avversarie, preludio di buone speranze per gli italiani di Pavia. Rammarico per Nicolò Dodero che cede mentalmente all'atleta pugliese Toraldo solo in finale e per Silvia Rossi dopo la vittoria nel torneo di Pisa, esce sconfitta al primo incontro dall'atleta campana Iavarone.
Ancora un podio come società che non fa più notizia visto il costante ripetersi, ma che da lustro a Genova e alla Liguria del taekwondo sempre sotto i riflettori in Italia.