Domenica 1 febbraio si è concluso il Torneo Interregionale di Lombardia a Cornaredo con oltre 900 atleti iscritti sui due giorni e 8 campi di gara.
Tra le società liguri si è nuovamente distinta la Scuola del Maestro Pietro Fugazza che ha conquistato il terzo posto nella classifica società dietro solo alla Scuola di Rozzano e alla Squadra regionale austriaca del Tirol.
Bene soprattutto le conferme di Giulia Monteforte, Nicolò Dodero e Riccardo Piana per i junior nere in previsione dei vicinissimi Campionati italiani a Torino il prossimo 20 febbraio e le conferme di Margherita Ramella e Silvia Rossi nei seniores nere di buon auspicio per i prossimi Swiss Open di Losanna il 7 marzo.
Le altre medaglie d'oro della Scuola genovese sono arrivate da Greta Peyrone, Brigida Bernardi, Alessia Vuthi e Enrico Piacenza. Medaglie d'argento per Giorgia Pirino, Erica Brugola, Sonam Carlini, Francesco Tacchella e Augusto Campazzo, mentre le medaglie di bronzo sono arrivate da Alessio Asti, Giulia Corsanego, Vingelle D'Agostino, Roberth Inga, Simone Colletti, Andrea Fossa, Angeline Nario, Anna Piana e Lorenzo Rota.
Complimenti a tutti e sotto con gli allenamenti per i prossimi appuntamenti!