Strepitosa tripletta per Magdalena Greco all'Austrian Open di forme e freestyle. La stellina del taekwondo ligure, in forza alla Scuola Genova, ha gareggiato con la nazionale italiana, conquistando l'oro nella coppia mista pomsae (con Giuseppe Cannatella) e nel trio femminile pomsae (con Giuditta Carlini e Claudia Cianci), oltre all'argento nel freestyle individuale.
Un trionfo per Magdalena, arrivata a Vienna direttamente dall'Ohio, dove si è trasferita da qualche mese a seguito di mamma Michelle, americana "Sono felice e orgogliosa del mio risultato, che mi avvicina sempre di più al sogno di partecipare ai mondiali che si terranno in Danimarca nel 2020, da domani tornerò ad allenarmi per perfezionare ancora la mia tecnica"
Soddisfatta anche il Presidente Toma, che commenta: "Magdalena è un patrimonio del taekwondo ligure e italiano e siamo felici che, anche se geograficamente distante, senta forte l'attaccamento con il nostro movimento. Le auguriamo di poter realizzare tutti i suoi sogni, lavorando come sta facendo sono sicura che ce la farà"