Il giovane atleta e figlio d'arte Emanuele Fugazza vince due medaglie d'oro ai Campionati Italiani di Arezzo con grande superiorità facendo conquistare la coppa di quarta società in Italia alla Scuola Taekwondo Genova con i due bronzi di Federico e Ludovica Serain.
Un ottimo risultato per la Scuola del Maestro Pietro Fugazza che dimostra ancora una volta di essere società leader non solo nel combattimento ma anche nelle specialità delle forme e del free style.
"Avevamo previsto di poter fare bene, ma nello sport nulla è scontato. E' andato tutto nei migliori dei modi ed Emanuele ha dimostrato di essere nettamente superiore ai suoi pari di categoria."
Prossimi appuntamenti del taekwondo: gli esami da cintura nera il 15 gennaio 2022